C'è voglia di rivalsa in casa Trapani dopo un avvio di campionato non proprio esaltante. La formazione granata è infatti ultima e non ha ancora trovato il primo successo stagionale. 

Dopo aver diretto l'ultimo allenamento prima della gara, ha parlato il tecnico Serse Cosmi in conferenza stampa: "Il San Nicola non mi sembra il campo più facile per trovare la prima vittoria. Stellone cambierà sistema di gioco? Sono gli interpreti che poi decidono le partite, non tanto i moduli. Conosco diversi giocatori biancorossi: Maniero, Brienza, Valiani. So quanto valgono e quanto è importante questa gara per il Bari".

In merito al rapporto con Roberto Stellone, in bilico dopo la debacle di Frosinone, Cosmi ha dichiarato: "I giocatori non pensano alle sorti del proprio allenatore quando scendono in campo. Sono molto legato a Stellone, è stato un mio giocatore e uno dei pochi con il quale ho mantenuto un certo rapporto. L'ho sempre seguito con grande curiosità ed ha fatto un percorso eccezionale. Non mi riferisco solo alle promozioni, è riuscito a portare diversi calciatori dalla Berretti fino alla prima squadra. E' uno dei più bravi in circolazione. Bari è una piazza che pretende molto. Loro hanno motivo per essere più delusi di noi".

Di seguito, la lista completa dei convocati per la sfida di domani pomeriggio:

‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 22.Farelli;
‪DIFENSORI: 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 9.Balasa, 13.Fazio, 21.Carissoni, 23.Visconti, 29.Rizzato, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Scozzarella, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 16.Machin, 17.Barillà, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 10.Petkovic, 18.Citro, 19.Ferretti, 36.De Cenco.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 21 ottobre 2016 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print