Conferenza stampa di vigilia per la Cremonese. A poco più di 24 ore dalla sfida del San Nicola, valida per il terzo turno di Coppa Italia, ha parlato ai giornalisti Attilio Tesser. Il tecnico dei grigiorossi ha così presentato la gara: "Si va a Bari per prendere sempre più coscienza delle proprie forze. Puntiamo a un'ulteriore crescita, anche fisica da parte di tutti. Ho visto la loro partita col Parma: hanno preso gol subito, poi però hanno esercitato una supremazia territoriale netta, palleggio, profondità. Realtà e piazza importanti, ci servirà per misurarci, confrontarci e crescere sul piano della fiducia".

Tesser ha poi dato importanti indicazioni in chiave formazione, annunciando la presenza in campo di Salviato (promosso tra i titolari insieme agli altri ex Claiton e Castrovilli, solo panchina per Porcari): "L'idea è mantenere a grandi linee l'undici di Chiavari. A destra ci sarà Salviato: Almici ha accusato un problemino muscolare dopo l'Entella. Canini gioca - riporta sportgrigiorosso.it - come Arini, che deve conoscere meglio i compagni e mettere minuti nelle gambe, al posto di Cavion. Ravaglia in porta, gli altri come a Chiavari".

Di seguito è riportato, inoltre, l'elenco completo dei convocati (assente il nuovo arrivato Macek) per la trasferta in Puglia: Arini, Belingheri, Brighenti, Canini, Castrovilli, Cavion, Claiton, Croce, Forni, Maiorino, Mokulu, Perrulli, Pesce, Porcari, Procopio, Ravaglia, Renzetti, Salviato, Scappini, Scarsella, Ujkani, Zecca.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 11 agosto 2017 alle 17:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print