Alla vigilia dell'importante match fra Crotone e Bari è tempo di conferenza stampa per Massimo Drago. Il Crotone attualmente è ultimo in coabitazione con il Latina, ma le prestazioni fornite dai rossoblu raccontano ben altro. Una squadra coriacea, capace di imporre il proprio gioco in gran parte delle gare, e quasi sempre punita da errori individuali. Situazione molto simile a quella che sta vivendo lo stesso Bari.

Il tecnico dei pitagorici, protagonista lo scorso anno della miglior stagione della storia del club calabrese, è conscio che la sfida di domani presenta numerose insidie, ma la sua squadra è pronta a dare il massimo: "La partita di domani è molto sentita, ci teniamo a fare bene-riporta fccrotone.it- Si affrontano due squadre che vogliono rispondere ai risultati negativi degli ultimi tempi; nella partita contro la Ternana hanno anche cambiato qualcosa a livello tattico, perciò per noi sarà difficile prevedere come giocheranno, dobbiamo prepararci a più soluzioni".

Un commento poi sul momento complicato che sta vivendo la compagine di Mangia, soprattutto dopo la pesante contestazione di qualche giorno fa: "Il Bari è una squadra importante, una squadra che già l'anno scorso era fortissima e in più si è rafforzata, quindi il valore tecnico non si discute. Bari è una piazza importante ma difficile, perché se i risultati non arrivano come sta succedendo ti ritrovi 400 persone allo stadio che contestano. Tutto quello che facevano lo scorso anno era qualcosa di guadagnato, quindi giocavano con quella spensieratezza che li ha portati poi a giocarsi la semifinale playoff. Invece adesso che devono vincere, perché una squadra come il Bari non può non vincere, trovano delle difficoltà".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 15 novembre 2014 alle 14:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print