Ancora pochi giorni ed il Bari tornerà a fare sul serio. Dopo la sosta natalizia i biancorossi sabato pomeriggio scenderanno in campo contro la Virtus Entella inaugurando così la prima giornata del girone di ritorno. La matricola ligure, in striscia positiva da ormai sette turni, proverà a vendicare l'amara disfatta patita in casa nella gara d'andata e firmata dal tandem Caputo-Galano

Ai taccuini del Corriere Mercantile il centrocampista biancoceleste Francesco Di Tacchio si è così proiettato verso il match contro i galletti: "La sosta ci ha fatto bene perché avevamo bisogno di ricaricare le batterie dopo quattro mesi molto impegnativi. Siamo nelle condizioni di fare una grande partita anche al San Nicola. Cercheremo di ribattere le offensive avversarie con le nostre armi: io dico che dobbiamo puntare al risultato pieno".

Sull'approccio che i suoi dovranno adottare sul rettangolo verde del San Nicola l'ex Perugia afferma: "Andiamo a Bari con l’umiltà di una matricola che vuole la salvezza, ma anche con la consapevolezza che non siamo più sprovveduti come cinque mesi fa all’esordio in una categoria, per molti di noi, sconosciuta". Gli fa eco anche il difensore Cesar: "Già di per sé sarebbe stata una partita difficile, viste le premesse lo sarà ancora di più. Il Bari è una squadra costruita per occupare ben altre posizioni di classifica ma visti i recenti risultati nevigano in acque agitate. Noi dal canto nostro abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e se loro avranno fame noi ne avremo ancora di più. - riporta il sito ufficiale dei diavoli neri - Dobbiamo vendicare le ultime trasferte in cui avremmo meritato di raccogliere molti più punti".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 15 gennaio 2015 alle 08:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print