Il Frosinone ha ritrovato il sorriso dopo la bella vittoria conquistata sul campo della capolista Cittadella, giunta dopo il brusco ko interno rimediato contro il Perugia.

A parlare in vista della sfida di domenica prossima al Bari è stato oggi Lorenzo Ariaudo, difensore cresciuto nel vivaio della Juventus. In merito al match contro i biancorossi, il calciatore ha dichiarato: "Dobbiamo innanzitutto pensare a noi stessi e alle nostre qualità. Dobbiamo cercare di colpire il prima possibile il Bari per portare la gara dalla nostra parte. La partita contro il Cittadella era una gara importante per noi che poteva darci quel qualcosa in più e l'abbiamo vinta" - si legge su TuttoFrosinone.com.

In seguito, Ariaudo ha affermato: "Domenica dobbiamo scendere in campo con lo stesso spirito di sabato scorso. Dobbiamo dare continuità sopratutto alla prestazione, alla voglia di vincere e all'atteggiamento. Questo ci dirà quale sarà il nostro campionato perchè le qualità le abbiamo e sono indiscusse. Cosa è cambiato da Perugia a Cittadella? Credo che la sconfitta casalinga sia stato il giusto schiaffo che ci ha dato la scossa per mettere in campo la giusta determinazione contro il Cittadella".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 13 ottobre 2016 alle 21:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print