Alla vigilia del match Bari e Frosinone, valevole per il 23esimo turno del torneo di B, il tecnico ciociaro Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro i biancorossi: "La dobbiamo affrontare con il massimo dell’attenzione e della concentrazione. Gara che si prepara da sola? Certamente gli stimoli ti vengono da soli. Cercheremo di scendere in campo con la stessa determinazione della gara contro lo Spezia, dove c’è mancato solo di vincere".

Sul probabile undici che scenderà in campo al San Nicola Stellone rivela: "Giocheranno Pigliacelli, Zanon, Russo, Blanchard, Crivello, Gori, Gucher, Soddimo, Paganini, Ciofani e Dionisi. Ripartiamo con l’undici della scorsa partita. Sammarco poi sta bene, Cosic è allenato. Pamic recuperato così come Matteo Ciofani. Tutti bene dunque, pronti per affrontare questa partita con il massimo della concentrazione".

L'allenatore conclude poi con la disamina dell'avversario: "Questa partita è molto complicata - si legge su tuttofrosinone.com - sicuramente i biancorossi giocheranno per vincere davanti al loro grande pubblico.  Sarà un Bari diverso rispetto all’andata. Squadra che sulla carta è una delle più forti assieme al Catania e al Bologna. Sta avendo qualche problema ma solo in termini di risultati. La dobbiamo affrontare con il massimo dell’attenzione e della concentrazione

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 29 gennaio 2015 alle 21:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print