Alla vigilia della partita di Bari, ha parlato Fabio Gallo, tecnico dello Spezia, ai microfoni di cittadellospezia.com: "La si prepara cercando soprattutto di recuperare le energie fisiche e mentali nel miglior modo possibile. Sotto l'aspetto psicologico il match si prepara da sé, l'avversario è di grande valore e le motivazioni dovranno per forza di cose essere altissime. Quella pugliese è una squadra che ha nelle proprie caratteristiche principali quello di fare possesso palla, di addormentare la partita per poi riaccenderla con delle fiammate improvvise vista la classe e le qualità dei suoi giocatori. Dovremo essere bravi nel saper aspettare e sfruttare al massimo le occasioni che riusciremo a crearci, il Bari qualcosa concede".

Sulla formazione l'ex Como si è espresso così: "Ci saranno dei cambi, c'è bisogno di gente fresca e che abbia la necessità di mettersi in mostra e avendo a disposizione una rosa piena di titolari, sono sereno e consapevole che chiunque sceglierò darà il massimo".

Il San Nicola? "Dovrà essere uno stimolo per noi. Il calcio è spettacolo, giocare di fronte a tante persone regala emozioni e ti motiva, che siano tifosi nostri o avversari bisogna sempre cercare di fare bella figura".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Lun 12 marzo 2018 alle 16:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print