Alla vigilia dell'insidiosa trasferta al San Nicola di Bari, è tempo di conferenza stampa per il tecnico del Livorno, Carmine Gautieri. Uno che l'ambiente biancorosso l'ha vissuto solo per poco tempo lo scorso anno, salvo dimettersi prima dell'inizio della stagione.

Ora una nuova avventura in Toscana, cominciata in maniera positiva secondo l'allenatore napoletano: "Abbiamo incontrato squadre forti e di livello. Il Carpi e' ancora imbattuto, il Latina ha rinforzato la squadra che l'anno scorso ha sfiorato la promozione ed il Brescia non è una novità che sia una squadra e un campo difficile- riporta livornocalcio.itI ragazzi stanno lavorando sempre con impegno e sono molto contento del gruppo che si è creato sia dentro che fuori dal campo. Mi piace molto lo spirito con cui affrontiamo ogni gara e non dobbiamo dimenticarci che quello di serie B e' un campionato lungo e difficile motivo per cui servirà sempre il giusto equilibrio per andare avanti".

Poi una battuta sul Bari, reduce da due risultati negativi e alla ricerca di riscatto: "Non ho ancora deciso la formazione da schierare. Il Bari è una squadra importante con giocatori giovani e validi come ad esempio Galano e Stoian. In panchina hanno Mangia che è un tecnico bravo e preparato. Noi comunque dobbiamo guardare a noi stessi, alle nostre forze e sappiamo che possiamo ottenere un risultato prestigioso" ha concluso il tecnico.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 19 settembre 2014 alle 15:15
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print