Per Stefano Guberti, il peggio è alle spalle. Dopo un grave infortunio al ginocchio e la squalifica dovuta alla vicenda delle scommesse, è tornato in campo e al gol proprio con la maglia del Perugia, prossimo avversario del Bari. 

L'ex ala della Roma è tornato a sorridere nell'ultimo turno realizzando una grandissima rete sul campo del Novara, con un tiro infilatosi sotto l'incrocio dei pali. In un'intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com, Guberti ha inoltre ricordato i tempi in cui ha indossato la casacca del Bari, realizzando nove reti e conquistando una promozione in serie A: "Bari è una piazza fantastica, con Conte avevo un rapporto bellissimo. Mi ha aperto un mondo, ha tirato fuori tutte le mie qualità. Lui mi volle fortemente e io lo ripagai sul campo. Vedrete che al Chelsea farà bene, ovunque andrà, farà bene".

Sulla nuova avventura con la società umbra, Guberti ha affermato: "Dovrò sempre ringraziare il Perugia. E’ una grande piazza e una bellissima città. Spero di poter ritornare in A con questa maglia. Speranze a parte darò tutto me stesso per i biancorossi, gli sarò per sempre riconoscente".

E riguardo la sfida di sabato prossimo contro i galletti, ha dichiarato: "Sarà bellissimo rincontrare la mia ex squadra, non sarà una partita come tutte le altre".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 18:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print