Il Latina è carico e determinato per la sfida di stasera al San Nicola. Questo si deduce anche dalle parole di Andrea Milani, difensore dei nerazzurri che ha vestito anche la casacca biancorossa nella stagione 2006/2007 collezionando complessivamente ben 34 presenze.

Sulla sua ex squadra e sul match, Milani ha dichiarato: "Stasera le insidie arrivano dal momento che stanno attraversando, hanno entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi. La nostra forza è quella di non esaltarci troppo in queste situazioni, sappiamo che basta poco per rovinare tutto. C’è l’entusiasmo giusto e siamo fiduciosi per il finale".

Ai microfoni di calcionews24.com, il capitano si è anche sbilanciato sui segreti della squadra pontina: "Sarebbe forse anche riduttivo dire il gruppo. Io non intendo solo nello spogliatoio ma anche in mezzo al campo. Nel secondo tempo con il Novara, dal campo ho notato che sembrava quasi che fossimo noi a doverci salvare. Per la cattiveria, per la voglia che mettiamo nei contrasti: questo è un fattore che ci portiamo dall’inizio della stagione".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 17 aprile 2014 alle 14:45
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print