E' il Modena di Walter Novellino il prossimo avversario dei biancorossi in campionato. La squadra emiliana, reduce dalla rocambolesca sconfitta di La Spezia (in vantaggio 2-1 fino al 87'), sta attraversando un momento difficile: la vittoria manca da 7 giornate e la zona playout non è più così lontana. In vista della gara di sabato pomeriggio è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante Nicola Ferrari, protagonista in negativo dell'ultima partita dove ha fallito il rigore del possibile pareggio nei minuti di recupero.

L'ex Verona ha così commentato la carenze tecniche e di risultati nell'ultimo periodo, evidenziando l'importanza di tornare alla vittoria contro il Bari"Sono il simbolo di questo momento; mi dispiace aver sbagliato il rigore, io sono il primo che soffre e non dorme di notte per come stanno andando le cose. Come si esce da questo periodo? Solo con il lavoro, sembra assurdo ma solo il lavoro può farci uscire da questa situazione - riporta modena.iamcalcio.it - È vero, abbiamo bisogno di vincere è solo così possiamo uscire da questo momento. Io sto bene e ho recuperato. Spero di dare una mano da qui alla fine. Io sono convinto che girerà questo momento. Se uno capisce di calcio sa che nessuno rema contro l'allenatore e pronti a sacrificarci per la maglia".

Da stamane, inoltre, è possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita del Braglia, in programma sabato alle ore 15:00. I supporter biancorossi interessati potranno assicurarsi i tagliandi relativi al settore ospiti da www.listicket.com al prezzo di 13,50 euro (12+1,5 diritti di prevendita). 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mar 24 febbraio 2015 alle 18:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print