Alla vigilia di Bari-Parma, ha parlato il tecnico ducale Roberto D'Aversa che ha presentato così il match del San Nicola: "In casa hanno il fattore campo che si fa sentire. E' una squadra che allestisce da anni una rosa importante, Grosso lo conosco personalmente ed è un buon allenatore. Non è una partita facile. Ha cambiato diversi sistemi di gioco, e interpretano bene il loro modo di giocare. Servirà lucidità nel leggere la partita. Giocheremo in uno stadio importante, contro una grande squadra. Sarà una partita importante. Dobbiamo interpretare la partita in base alle nostre caratteristiche, conterà l'atteggiamento. Siamo la seconda miglior difesa, dovremo cercare di sfruttare le occasioni che si presenteranno".

L'ex Lanciano, come riporta parmalive.com, ha parlato del modo in cui giocheranno i suoi ragazzi: "Abbiamo le caratteristiche per sfruttare gli spazi, ma abbiamo anche la possibilità di sfruttare il possesso palla. Abbiamo giocatori con un certo tipo di caratteristiche. Possiamo metterli in difficoltà in tutti e due i modi".

Di seguito la lista dei convocati pubblicata su parmacalcio1913.com:

Yves Baraye, Antonino Barillà, Francesco Corapi, Jacopo Dezi, Valerio Di Cesare, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Luca Germoni, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Juan Ramos, Luigi Alberto Scaglia, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Luca Siligardi.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 20 dicembre 2017 alle 15:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print