Prima di partire alla volta di Bari, ha parlato Fabio Pecchia, tecnico del Verona. Ai microfoni di hellaslive.it, l'ex vice di Benitez ha presentato la gara con i galletti: "A Bari sarà una partita importante e stimolante, un ambiente bello ma tutto quello che c’è intorno sono solo interferenze inutili. Al San Nicola il Bari fa molto bene, è una squadra fortissima e per affrontare questa partita servirà una grande personalità. Ogni partita dobbiamo sempre metterci qualcosa in più anche perché noi dobbiamo rincorrere. Primo posto? Dobbiamo fare più punti possibili. Diciotto punti ancora in palio sono tantissimi. Le somme poi le tireremo alla fine. Inutile fare tabelle e calcoli. Ogni partita determinerà qualcosa ma non in maniera definitiva. Non vedo un Bari in difficoltà, meglio averli più lontani possibile in classifica. Anche perché loro in casa hanno sempre fatto grandi prestazioni".

Il futuro dipende da noi? "Il Verona deve inseguire. E per farlo devi correre più veloce degli altri. Pensiamo intanto alla sfida di Bari. Questo è un gruppo che lavora alla grande, con motivazioni per cercare di fare qualcosa di importante. Playoff come una sconfitta? Questa è aria fritta. In questo finale di campionato ci sarà bisogno di tutti”.

Di seguito la lista dei convocati diramata dal sito dei gialloblu':

Portieri 12. Coppola 31. Ferrari L. 1. Nicolas Difensori 4. Bianchetti 5. Boldor 30. Caracciolo 32. Casale 28. Ferrari A. 18. Souprayen Centrocampisti 24. Bessa 8. Fossati 2. Romulo 27. Valoti 20. Zaccagni 33. Zuculini B. Attaccanti 25. Cappelluzzo 23. Fares 9. Ganz 10. Luppi 11. Pazzini 26. Siligardi 7. Troianiello.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 21 aprile 2017 alle 14:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print