Massimo Rastelli è determinato a far nuovamente risultato a Bari dopo il blitz dello scorso agosto che consentì agli irpini di conquistare l'accesso al quarto turno eliminatorio della Coppa Italia. A proposito del match di domani pomeriggio, l'ex attaccante ha dichiarato: "Sarà una gara che credo si presenti da sola, per noi sarà un altro banco di prova dopo la striscia di risultati positivi. Affrontiamo un organico importante, una squadra rinforzata. Dobbiamo affrontarla con il solito spirito. Siamo una squadra che lotta su ogni pallone. Naturalmente non siamo imbattibili"

Sul Bari, e sull'ambiente che i lupi troveranno al San Nicola, Rastelli afferma: "Giocano sempre in un certo modo però a seconda di chi giocherà varieranno naturalmente le caratteristiche. Noi abbiamo preparato ogni evenienza. È normale che quando affronti queste grandi squadre in stadi così belli c'è tanta voglia di far bene, intrinsecamente alla gara. Queste sono partite che danno una carica straordinaria. Sappiamo che andiamo in un ambiente caldo, dove ci vorranno mettere in difficoltà. I ragazzi sanno che devono affrontare queste difficoltà con tranquillità".

Sulla possibilità che domani la gara possa essere condizionata dall'ultimo precedente, condito da feroci polemiche: "Noi andremo lì con il solito spirito, cercando di mettere in campo ciò che abbiamo preparato. Sappiamo che loro hanno grande voglia di rivalsa, ma noi dobbiamo essere tranquilli". - si legge su TuttoAvellino.it

Sulla tifoseria biancoverde e su Comi, accusato dai baresi di antisportività dopo il match di agosto: "La nostra è davvero una tifoseria bella. Si comporta sempre bene, sostenendo la squadra in modo sano. Da quando sono qui non si sono mai macchiati di episodi brutti. Che ha fatto Comi? Se ci servirà lo schiererò dal primo minuto". 

Di seguito la lista dei convocati di mister Rastelli:

Portieri: Gomis, Frattali

Difensori: Ely, Pisacane, Vergara, Bittante, Visconti, Chiosa

Centrocampisti: Arini, D'Angelo, Kone, Schiavon, Angeli, Filkor, Zito, Regoli

Attaccanti: Castaldo, Pozzebon, Soumarè, Arrighini, Comi

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 18 ottobre 2014 alle 14:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print