Tre pareggi e due vittorie per un totale di nove punti. E’ il bottino raccolto sin qui dal Benevento, compagine neopromossa alla sua prima apparizione nel campionato cadetto. La formazione campana, penalizzata di un punto in classifica per fatti risalenti alla passata gestione societaria, è ancora imbattuta in questo torneo insieme a Cittadella,Trapani, Spezia e Ascoli.

 In vista del match di sabato pomeriggio, Baroni dovrà valutare alcuni suoi uomini non al top della condizione. E’ in forte dubbio la presenza dell’ex biancorosso De Falco e di Falco, elemento di spicco del Benevento. Il tecnico giallorosso però avrà nuovamente a disposizione Melara e Ceravolo.

Baroni adotterà il modulo che gli è più caro: il 4-2-3-1. Davanti a Cragno ci saranno Venuti, Padella, Lucioni e Lopez. I due mediani saranno Buzzegoli e Del Pinto. La batteria dei trequartisti dovrebbe essere composta da Ciciretti, Cissè e uno tra Melara e Jakimovski (a Bari negli ultimi sei mesi dello scorso campionato). In avanti l’ex Puscas è in vantaggio sul rientrante Ceravolo che dovrebbe partire dalla panchina.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 22 settembre 2016 alle 19:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print