"A Bari servirà una Pro compatta, grintosa e stretta fra le linee. Sarà fondamentale non prendere gol. Cercheremo di fare una grande prestazione per portare a casa punti importanti" - Sembra avere le idee piuttosto chiare il centrocampista biancocrociato Manuel Scavone, protagonista della conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio. 

L'affermazione casalinga ottenuta dagli uomini di Scazzola contro il Lanciano sembra già un lontano ricordo per il leone numero otto: "La vittoria é ormai acqua passata. Non abbiamo fatto ancora niente: ci sono 10 gare da giocare come se fossero finali" 

In biancorosso nella stagione 2011-2012 l'aitante lucano ha potuto raccogliere, sotto la gestione Torrente, 19 gettoni impreziositi da un gol realizzato nel match Pescara-Bari.  Scavone non ha dimenticato la sua esperienza in riva all'Adriatico: "Bari è una piazza importante ed esigente con una squadra valida e costituita da ottimi giocatori. Un club che ha faticato all'inizio ma adesso sta iniziando a macinare risultati. Il San Nicola è un campo difficile e veramente largo - prosegue ai microfoni di fcprovercelli.it - ci saranno molti spazi e dovremo correre tanto per chiudere tutte le linee di passaggio. Non sarà semplice ma faremo di tutto per render loro la vita difficile".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 25 marzo 2015 alle 17:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print