Una vittoria per il rilancio. Questo il pensiero che emerge al termine della consueta conferenza pre-partita di Cristiano Scazzola. Ai microfoni di fcprovercelli.it, il tecnico ligure analizza così le recenti prestazioni dei leoni, reduci da due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre turni: "A Lanciano abbiamo giocato una partita sottotono. Il campionato di B è lungo e ricco d'insidie. Continuiamo a pensare positivo grazie a questa situazione in classifica. Vogliamo la salvezza prima dell'ultima giornata".

Al Piola di Vercelli arriverà il Bari di Devis Mangia, squadra ben assortita e candidata alla vittoria del torneo di B. Sul prossimo avversario Scazzola afferma: "Domani incontreremo una squadra forte. Per me il Bari è candidato ad arrivare tra le prime tre del campionato".

Quella contro i pugliesi non sarà una gara facile, considerate le tante defezioni che hanno colpito la società di Massimo Secondo. A tal proposito il tecnico rivela: "Domani avremo alcuni giocatori non al meglio ma conto su un gruppo valido. Tutti si faranno trovare pronti". 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 14:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print