Sono ripresi con una doppia seduta gli allenamenti dello Spezia in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bari, in programma sabato alle 15 sul terreno del Picco. In mattinata, dopo una prima parte in sala video, la squadra è scesa in campo, dedicandosi principalmente ad esercitazioni sul possesso palla sotto pressione. Successivamente il gruppo è stato diviso in due: lavoro atletico di scarico per una parte e partitelle a tutto campo (sette contro sette) per gli altri. Nel pomeriggio, invece, lo staff tecnico si è concentrato sulla fase offensiva e difensiva con integrazione di lavori di forza. 

Non tutti i giocatori hanno però svolto la preparazione con la squadra: Lopez (lavoro atletico dedicato), Juande (out per un problema al ginocchio), Giorgi e Di Gennaro (terapie per gli ultimi due citati, a causa di un fastidio al retto femorale destro). Capitan Terzi, infine, ha abbandonato anzitempo l'allenamento pomeridiano a scopo precauzionale. 

Domani, come riportato da acspezia.com, è in programma una seduta di lavoro pomeridiana presso il campo sportivo di Follo. 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mar 26 settembre 2017 alle 21:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print