A poco più di 24 ore dal match di cartello contro il Bari, il tecnico dell'Avellino Attilio Tesser ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita: "Abbiamo bisogno di fare punti, siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio - si legge su irpinianews.it - “I punti lasciati per strada ci hanno lasciato l’amaro in bocca". 

Focus sul prossimo avversario: un Bari che dovrà riscattare la brutta prestazione raccolta a Crotone e che cercherà di strappare con le unghie e con i denti la seconda vittoria stagionale. A tal proposito Tesser spiega: "Anche il Bari ha bisogno di punti, a mio giudizio è l’alternativa a Cagliari e Spezia per vincere il campionato. Faremo la nostra partita con grande convinzione – ha aggiunto – allo stesso tempo metteremo una cattiveria maggiore perché di fronte avremo una buona squadra. Non saremo rinunciatari nell’atteggiamento in campo. Il Bari agisce principalmente di rimessa con gli attaccanti veloci di cui dispone. Guai però a concedergli l’iniziativa, sarebbe un grave errore giocare passivamente”.

Infine il mister di Montebelluna scioglie gli ultimi dubbi di formazione: "Nica giocherà al posto di Nitriansky. Ho inoltre due dubbi, uno in difesa e a centrocampo. Jidayi ha giocato una partita molto dispendiosa martedì ed è affaticato. Visconti potrebbe rifiatare a sinistra. Zito giocherà, è un calciatore di carattere e di temperamento che serve a questa squadra. Il dubbio maggiore riguarda Jidayi, per Visconti ci penserò di più”.

Di seguito la lista dei 22 elementi convocati per la trasferta pugliese:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Nica, Nitriansky, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Attilio, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Tavano, Trotta, Tutino.

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 26 settembre 2015 alle 13:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print