Velocità e schemi da palla inattiva. Questi i temi principali affrontati dai ragazzi di Roberto Boscaglia durante la seduta di allenamento tenutasi ieri al comunale di Trapani. Non prenderà parte alla trasferta pugliese Matteo Scozzarella a cui è stata diagnosticata la lesione del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. A lui si aggiunge l'attaccante Antimo Iunco, alle prese con un problema muscolare che lo terrà lontano dal rettangolo verde per circa un mese e mezzo. Riprende a correre Pavel Vidanov che sta recuperando dalla contusione con ematoma al polpaccio destro. Il terzino bulgaro non calcherà tuttavia il prato del San Nicola. Torna invece a disposizione dopo il turno di stop forzato Mattia Aramu.

Ai microfoni di trapanicalcio.it, il giovane difensore granata Mattia Caldara si è così proiettato  verso la gara di sabato pomeriggio: "In trasferta facciamo fatica ad esprimere il nostro calcio. A Bari dobbiamo portare la stessa mentalità che mostriamo tra le mura amiche. Dobbiamo contenere le offensive avversarie e ripartire per colpirli quando meno se lo aspettano. Sarà una partita tosta ma se giochiamo come sappiamo abbiamo buone possibilità di vincere". 

Il canterano atalantino si concentra infine sulla situazione biancorossa: "Il Bari è un club costruito per raggiungere la Serie A. La squadra sta affrontando un momento difficile ma, con l'arrivo del nuovo tecnico, tutti i membri della rosa vorranno fare bene per invertire la rotta. Tutti i biancorossi sono pericolosi: De luca e Galano sono calciatori veloci e con grandi qualità".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 21 novembre 2014 alle 08:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print