Tempo di conferenza stampa in casa Varese per il tecnico Stefano Bettinelli. In attesa della sfida di domani l'allenatore si è così espresso sui prossimi rivali del Bari, elogiando le qualità tecniche della rosa biancorossa: “Voglio battere il Bari e non Mangia. I pugliesi sono stati costruiti per andare in Serie A. Ha 18 giocatori da A. Detto questo ho detto tutto. De Luca? Non parlo dei singoli miei e di conseguenza neanche dei singoli degli altri. L’ho cresciuto io calcisticamente, ma è il passato. Io non ho creato nessuno. Avevo a disposizione un talento e gli ho dato modo di farsi apprezzare e di esplodere, ma non è stato difficile riconoscerlo”.

Successivamente il tecnico lombardo si è soffermato sull'undici titolare, annunciando il rientro dal primo minuto al centro della difesa dell'ex Martino Borghese: “La formazione ricalcherà grosso modo quella che ha giocato a Bologna. La notte è buona consigliera, non credo che farò esperimenti. Conosco Fiamozzi e so cosa mi può dare, ha già giocato alto, ma per me sarebbe comunque un esperimento. Tutto può essere”.

Infine Bettinelli ha annunciato la lista dei convocati per la partita in programma tra le mura amiche del Franco Ossola. Ventuno giocatori a disposizione, out Zecchin per squalifica e gli infortunati Forte e Cristiano. Di seguito l'elenco completo, riportato da varesesport.com

Portieri: Bastianoni, Perucchini.
Difensori: Borghese, De Vito, Dondoni, Fiamozzi, Luoni, Rea, Simic, Tamas,
Centrocampisti: Barberis, Blasi, Capezzi, Corti, Falcone, Rivas, Scapinello.
Attaccanti: Lupoli, Miracoli, Neto Pereira, Petkovic.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 19:45
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print