La 31a giornata di Serie B ConTe.it propone la sfida tra Cittadella Bari. Alla vigilia della gara, come di consueto, ha parlato il tecnico della squadra veneta Roberto Venturato: "Il Bari merita grande rispetto, all’andata ci ha messo in grossa difficoltà, ha fatto una buonissima partita. Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, loro hanno espresso qualcosa d’importante, sono riusciti a partire da dietro impostando il gioco in modo eccellente. Noi abbiamo commesso qualche errore, dovremo cercare di limitarli quanto a proprietà di giocata. Galano è un giocatore importante che ha trovato una qualità realizzativa di primissimo livello e anche una continuità. Ma c’è anche Brienza, c’è Iocolano, c’è Improta ed è tornato Kozak".

Sul capitolo assenze si esprime così: “Abbiamo perso Benedetti, che non ci sarà. In settimana ha sentito un colore calciando, ha fatto ecografia ma non c’è nulla di particolare. Domani non lo rischiamo, Siega e Iunco sono ancora fuori. Siega farà risonanza essendo una recidiva, Iunco ha iniziato a lavorare nuovamente ma la prima reazione non è stata positiva e ha avuto gonfiore all’arto. Chiaretti sta bene, si era già allenato domenica dopo aver avuto l’influenza". 

Poi, una chiusura, sul cammino che ha contraddistinto finora la stagione granata: "Noi abbiamo fatto già tanto e dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. Se vogliamo fare qualcosa di più serve che tutti rendano al massimo".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 17:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print