Conferenza stampa di vigilia per Roberto Venturato. Il tecnico del Cittadella ha così presentato la partita di domani contro il Bari: “Oggi pomeriggio andiamo in ritiro, ci ritroviamo alle 18:00. Tutti i 22 a disposizione sono convocati. Nella partita di domani sicuramente conteranno gli episodi, è chiaro che, rispetto all’anno scorso, a livello di salute delle rosa siamo messi meglio. Stiamo abbastanza bene tutti e ci siamo preparati con grande attenzione. Dobbiamo non concedere al Bari di usare i loro punti di forza. Il Bari è una squadra che palleggia molto bene e sa sfruttare le qualità individuali, cercheremo di non far tenere loro il possesso della partita".

L'allenatore si è poi soffermato sul vantaggio relativo fattore casa per via del posizionamento in classifica: "Il fatto di avere due risultati su tre è una opportunità in più ma cercare di provare a vincere è l’obiettivo di entrambe le squadre. Lo slittamento ha dato più tempo per recuperare, questo sicuramente, quindi dal punto di vista fisico-nervoso è stato un vantaggio. Dobbiamo mantenere la nostra identità e dobbiamo essere più bravi rispetto al campionato. In casa quest’anno non abbiamo fatto molti risultati - riporta padovagoal.it - ma riuscire a giocare davanti al proprio pubblico ci aiuterà. L’errore più grave che potremmo commettere è quello di pensare di essere già passati perchè giochiamo in casa.”

Di seguito l'elenco completo dei 22 giocatori a disposizione per la sfida del Tombolato. Quattro gli assenti: Scaglia, Caccin, Iunco e Siega

Portieri: Alfonso, Paleari.
Difensori: Salvi, Benedetti, Varnier, Pezzi, Pelagatti, Liviero, Adorni.
Centrocampisti: Iori, Lora, Schenetti, Bartolomei, Pasa, Maniero, Settembrini.
Attaccanti: Chiaretti, Kouame, Strizzolo, Arrighini, Fasolo, Vido.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 02 giugno 2018 alle 16:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print