Manca poco alla sfida tra Vicenza e Bari, in programma questa sera alle ore 20.30. Gli uomini di Giovanni Lopez perdono un tassello importante nell'economia della rosa veneta come Piergiuseppe Maritato. L'attaccante calabro sarà lontano dal gruppo per circa sei mesi a causa del grave infortunio subito nella gara del Curi di Perugia. Torna invece a disposizione Andrea Cocco che pare aver smaltito i fastidi al polpaccio che lo assillano dall'esordio in campionato.

Stando alle indiscrezioni raccolte da biancorossi.net, il tecnico romano riproporrà quel 3-5-2 che ha permesso al club di Tiziano Cunico di interrompere la cavalcata del Perugia capolista. Sicuro del posto da titolare il trio difensivo composto da Gentili, Camisa e Garcia. A centrocampo torna a disposizione Sbrissa che farà rifiatare Cinelli. Giostreranno al suo fianco Di Gennaro, Sampirisi e Laverone. Partirà dal 1' anche Fabio Sciacca che aveva accusato qualche fastidio fisico al termine del match perugino. In attacco ballottaggio tra Cocco e Giacomelli per una maglia da titolare, con quest'ultimo favorito. A dargli supporto ci sarà sicuramente Antonino Ragusa, autore di una splendida doppietta sabato pomeriggio.

Questa la probabile formazione:

Vicenza (3-5-2) : Bremec, Gentili, Camisa, Garcia; Laverone, Sbrissa, Di Gennaro, Sciacca, Sampirisi; Giacomelli, Ragusa. A disp. Vigorito, Alhassan, Figliomeni, Gerbaudo, Urso, Moretti, Cinelli, Lores Varela, Spiridonivic. All. Lopez

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mar 23 settembre 2014 alle 15:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print