Investire in pubblicità significa investire su se stessi e sulla propria crescita professionale. Farlo su TuttoBari.com ti permette di ‘colpire’ e raggiungere un target di pubblico ben definito. Quello che, in fondo, stai cercando.

Perché su TuttoBari…. conviene!

Associare il tuo marchio al nostro significa in sostanza usufruire e godere di una visibilità pazzesca, generata da milioni e milioni di visite. Ma perchè su TuttoBari conviene? Scopriamolo insieme... 

- Perchè investire sui mezzi tradizionali e sui social network significa sparare nel mucchio. Sai quanto paghi ma non sai cosa compri e dove arrivi. Su TuttoBari.com invece sai quanti utenti effettivi hanno visitato il nostro portale (media visite, oltre un 1.500.000 mensili) e, di conseguenza, il tuo brand, colpendo il target che t'interessa.

- Perché affidi ad un’azienda leader, seria e riconosciuta il tuo marchio che sarà finalmente visibile in tutte quelle zone demografiche (Bari e Provincia in testa) che più t’interessano.

- Perché su TuttoBari.com il tuo brand sarà visibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno a costi irrisori e alla portata di tutti. Esiste un altro mezzo in grado di darti questa visibilità?

- Perché non esistono limitazioni al tuo budget di spesa. Decidi tu quanto vuoi spendere in base alle nostre tariffe, economiche e alla portata di tutti!

Per qualsiasi tipo di chiarimento e per ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo e-mail marketing@tuttobari.com

Sezione: Pubblicità / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print