Si è aperta questa sera la 23esima giornata di serie B con il consueto anticipo del venerdì. Al Matusa il Frosinone si è imposto di misura, 1-0, contro il Brescia. I ciociari, così agganciano in vetta il Verona, in attesa della partita degli scaligeri.

A partire forte sono i padroni di casa che si procurano un calcio di rigore al 10'. Arcari, però, lo neutralizza a Ciofani. La gara si sblocca al 38' dopo il forcing degli uomini di Marino: Ariaudo è il più lesto a segnare in tap-in dopo il palo colpito da Ciofani con un colpo di testa. Nella ripresa le rondinelle provano a pareggiare i conti ma colpiscono due traverse con Bisoli e Bonazzoli. Il risultato, alla fine, non cambiae gli ospiti chiudono in dicei per il rosso a Coly. Il Frosinone vola così in vetta, per il momento; Brescia in difficoltà, vicino alla zona rossa.

Classifica

41 Verona, Frosinone*; 39 Spal; 37 Cittadella; 36 Benevento; 33 Carpi; 32 Entella; 31 Perugia; 29 Bari; 28 Spezia, Novara; 27 Ascoli**, Salernitana, Brescia*; 26 Latina, Vicenza; 24 Pro Vercelli**, Pisa, Avellino; 23 Cesena; 20 Ternana; 16 Trapani.

* una partita in più

** una partita in meno

 

Sezione: Serie B / Data: Ven 27 gennaio 2017 alle 22:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print