Si è aperta questa sera l'11esima giornata di serie B con il consueto anticipo, in attesa delle gare di domani del turno infrasettimanale. Al Picco di Spezia i padroni di casa hanno pareggiato per 1-1 contro il Cittadella.

A partire forte sono gli ospiti che sbloccano subito la gara al 9 minuto con Arrighini, che con un tocco sotto supera Chichizola. I ragazzi di Di Carlo reagiscono subito ma i veneti difendono bene e portano il vantaggio all'intervallo. Nella ripresa, però, i ritmi cambiano e i liguri trovano il pari con Pulzetti al 54' che di testa anticipa tutti su angolo. Nel finale tantissime occasioni, specie per i padroni di casa, ma il risultato resta inchiodato sull'1-1. Lo Spezia dà continuità alla vittoria di venerdì, mentre il Cittadella torna a fare punti e muovere la classifica.

Classifica

23 Verona; 19 Cittadella*; 17 Speiza*; 16 Perugia, Entella, Carpi; 15 Benevento, Spal, Frosinone; 13 Pisa, Bari; 12 Brescia, Pro Vercelli; 11 Salernitana, Novara; 10 Cesena, Ascoli, Vicenza; 9 Latina, Ternana, Avellino; 6 Trapani.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 ottobre 2016 alle 22:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print