Anticipo della 14esima giornata di serie B tra Pescara e Avellino. All'Adriatico gol ed emozioni: passano per prima i padroni di casa grazie al rigore trasformato al 38' da Memushaj per un tocco di mano in area di un difensore dei campani.

Nella ripresa, pronti via, e raddoppia la squadra di Oddo grazie ad un capolavoro balistico di Verre. Gli ospiti non dermodono e trovano la rete dell'1-2 grazie a Zito, entrato in campo da un minuto, e che sfrutta al meglio un tocco maldestro della retroguardia abruzzese. Al 78', però, Caprari si inventa una grandissima giocata in mezzo a tante maglie avversarie e fredda col destro Frattali. Tutto sembra fatto, ma Mokulu al 90' regala il gol speranza agli uomini di Tesser, ribadendo in rete la respinta miracolosa di Fiorillo su Trotta. Nonostante il forcing finale, il match finisce qui. 3 punti pesantissimi per il Pescara di Oddo. Ecco la classifica aggiornata, in attesa delle altre gare.

CLASSIFICA

Cagliari 29; Crotone, Bari 25; Pescara 24; Cesena 23; Livorno 21; Brescia 20; Novara 19; Vicenza 18; Spezia, Entella 17; Avellino, Latina, Trapani 16; Perugia, Modena 15; Salernitana, Pro Vercelli 14; Ternana, Ascoli 13; Lanciano 10; Como 8.

Sezione: Serie B / Data: Ven 20 novembre 2015 alle 22:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print