Finisce a reti inviolate il posticipo della 15^ giornata di campionato tra Ascoli e Trapani. La squadra di Mangia, tra le pericolanti in serie B, fa un piccolissimo passo in avanti ma la classifica resta deficitaria. 

Allo stadio "Del Duca" vince la paura. L'ex allenatore del Bari, infatti, opta per 4-4-1-1 e una formazione raffazzonata viste le numerose assenze: il solo Bellomo schierato a sostegno all'unica punta Cacia. I ritmi sono bassi e il primo tempo scivola via senza particolari emozioni. Da segnalare l'ammonizione rimediata da Milanovic (era diffidato, salterà il Bari) e l'infortunio del capitano bianconero Antonini, uscito anzitempo per un problema muscolare. Le condizioni dell'ex Milan saranno valutate attentamente in vista del complicato match di sabato al San Nicola contro i galletti. La ripresa vede un paio di chances da amobo le parti, e le squadre si mostrano un po' più intraprendenti. L'occasione migliore capita sulla testa di Cacia ma l'attaccante dell'Ascoli è sfortunato e colpisce la base del palo.

CLASSIFICA: Cagliari 32; Crotone 31; Bari 29; Cesena 27; Novara 25; Pescara 24; Brescia 23; Livorno, Perugia, Entella 21; Pro Vercelli, Trapani 20, Vicenza 19; Spezia 17; Latina, Avellino, Ternana 16; Salernitana, Modena 15; Lanciano 14; Ascoli 14; Como 9.

Sezione: Serie B / Data: Dom 29 novembre 2015 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print