E' cominciata l'ottava giornata in serie B. Dopo il rinvio (si gioca martedì alle 18) di Entella-Ternana per causa allarme meteo su Genova e provincia, ieri si sono disputati i primo due anticipi di campionato.

Alle ore 18 Pro Vercelli-Spezia viene decisa dall'attaccante dei bianchi piemontesi Marchi su un discusso calcio di rigore. Dopo aver battuto il Perugia nello scorso turno, l'allenatore croato Bjelica, che deve fare a meno dei nazionali Datkovic, Bakic e Brezovec oltre agli infortunati Ebagua e Ardemagni, deve arrendersi davanti alla sorpresa del torneo cadetto. Con questo successo infatti la Pro Vercelli sale momentaneamente al secondo posto in classifica, alle spalle proprio degli umbri. 

In serata il Brescia, che ha confermato Iaconi in panchina, è sceso sul campo del Modena di Novellino. Le rondinelle si portano in vantaggio già al primo affondo con uno splendido colpo di testa di Caracciolo che non lascia scampo a Pinsoglio. A inizio ripresa la risposta dei canarini con Granoche che dal dischetto non sbaglia e riporta in parità il match. 

Virtus Entella-Ternana [rinviata, si gioca martedì alle ore 18]

Pro Vercelli-Spezia 1-0 [72' Marchi su rig.]

Modena-Brescia 1-1  [3' Caracciolo su rig. (B), 58' Granoche (M)]

PER RIVEDERE I GOL, CLICCA QUI

Sezione: Serie B / Data: Dom 12 ottobre 2014 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print