Ci siamo: meno due al gong finale in serie B e tutto ancora in bilico, sia davanti che dietro. Impegno difficile per il Frosinone, secondo in classifica, impegnato in casa dell'Entella: la squadra ligure è alla disperata ricerca di punti salvezza. Il Palermo, invece, sarà impegnato in casa contro il Cesena, che dopo la vittoria allo scadere contro il Parma è riuscito a prendere qualche punto di margine sulla zona rossa. Il big match di giornata, però, andrà in scena al Tardini dove il Parma attende un Bari in grande condizione. Entrambe le squadre sono chiamate a vincere e la sfida promette spettacolo. Trasferta in casa della Cremonese, invece, per il Venezia di Inzaghi, mentre il Cittadella andrà di scena al Cabassi contro il Carpi. Il Perugia, dal canto suo, attende il Novara tra le mura amiche.

In zona rossa, invece, l'Avellino, nell'anticipo di domani, ospita lo Spezia al Partenio, mentre l'Ascoli sarò ospite del Pescara. Pro Vercelli-Ternana è l'ultima spiaggia per entrambe: chi vince può sperare. Ecco tutti i match in programma:

Venerdì ore 20.30

Avellino-Spezia

Sabato ore 15

Brescia-Empoli

Carpi-Cittadella

Cremonese-Venezia

Entella-Frosinone

Foggia-Salernitana 

Palermo-Cesena

Parma-Bari

Perugia-Novara

Pescara-Ascoli

Pro Vercelli-Ternana

Classifica

79 Empoli; 68 Frosinone; 67 Palermo; 66 Parma, Venezia; 64 Bari; 62 Cittadella; 59 Perugia; 54 Foggia; 53 Spezia; 51 Carpi, Salernitana; 47 Brescia, Pescara; 46 Cesena; 45 Cremonese; 43 Novara; 42 Avellino. Ascoli; 41 Entella; 37 Ternana, Pro Vercelli. 

Sezione: Serie B / Data: Gio 10 maggio 2018 alle 21:00
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print