Il Giudice Sportivo ha divulgato le decisioni prese al termine del quattordicesimo turno di Serie B. Nessun giocatore del Bari è stato fermato, mentre il Carpi - prossimo avversario al San Nicola - sarà privo di Marco Crimi, ex di turno che contro l'Avellino era diffidato e ha guadagnato il giallo che priverà Castori della sua presenza sabato.

"In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

AMMENDA

- € 1.000,00 alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, al 5° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco alcuni oggetti di plastica; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

LANCINI Edoardo (Brescia)
MARTINELLI Alessandro (Brescia)
MECCARIELLO Biagio (Ternana)
MIGLIORINI Marco (Avellino)
NICA Constantin (Latina)
SURRACO LAME Juan Ignacio (Ternana)
CRIMI Marco (Carpi)
GOLUBOVIC Petar (Pisa)
MONACO Salvatore (Perugia)
TROEST Magnus (Novara)

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

VIVARINI Vincenzo (Latina): per avere, al 37° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale e per avere inoltre, all'atto del consequenziale allontanamento, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa;

ZAMBARDI Fabrizio (Latina): per avere, al 37° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale e per avere inoltre, all'atto del consequenziale allontanamento, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa."

Sezione: Serie B / Data: Lun 14 novembre 2016 alle 19:00
Autore: Marco Fornaro
vedi letture
Print