Il Giudice sportivo ha diramato l'elenco dei giocatori squalifacati e le ammende comminate alle squadre, al termine della 28esima giornata di Serie B. Come previsto, il Bari perde Matteo Contini e Leandro Rinaudo, i centrali che nelle ultime due gare avevano contribuito a dare alla squadra una insolita solidità difensiva. A Nicola il compito di ritrovare l'assetto giusto, questa volta con altri uomini.

Non se la passa meglio il Catania che dovrà rinunciare ad Escalante, Maniero e Schiavi. La società etnea viene anche multata di 6mila euro per il lancio di fumogeni che hanno causato la sospensione della gara con Frosinone per 40 secondi, a testimonianza del clima tesissimo in casa rossazzurra. Il grande ex di giornata Daniele Sciaudone, invece, è entrato in diffida in seguito alla sua undicesima ammonizione stagionale. 

Di seguito gli altri quindici squalificati di giornata: Bessa Daniel (Bologna); Bianchetti Matteo (Spezia); Nizzetto Luca (Modena); Barillà Antonino (Trapani); Basso Simone (Trapani); Caracciolo Antonio (Brescia); Gagliolo Riccardo (Carpi); Luci Andrea (Livorno); Modesto Francesco (Crotone); Monachello Gaetano (Virtus Lanciano); Musacci Gianluca (Pro Vercelli); Emerson (Livorno); Suciu Sergiu (Crotone)

Sezione: Serie B / Data: Lun 02 marzo 2015 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print