Tra due giorni parte il campionato di serie B tra incognite, certezze e possibili sorprese. Ad eccezione del Cagliari che tutti additano quale favorito, sarà vera bagarre in zona playoff.

Utile in tal senso è stata l'opinione di alcuni allenatori, attualmente senza squadra come Novellino, Foscarini e Devis Mangia, intercettati ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Proprio l'ex tecnico dei galletti ha ammesso: "Bari e Spezia su tutte, ma come non considerare Pescara, Vicenza, Cesena e Avellino?". Gli fa eco Calori, ex Brescia: "Dico Bari per come si è rinforzato, poi lo Spezia che ha un Calaiò in più, quindi il Pescara". Mentre Sannino non ha dubbi: "Lo Spezia ha fatto innesti importanti in una squadra già forte. Poi Bari che ha chiuso bene il mercato con ottimi giocatori e Pescara. Occhio al Livorno".

Sul fronte attaccanti, c'è da chiedersi chi sarà il principe del gol? Foscarini e Mangia votano i soliti: "Nessuna sorpresa, il biancorosso Maniero, Melchiorri del Cagliari o Calaiò". La chiosa finale spetta a Sannino che aggiunge: "Attenzione a Caputo che all'Entella può fare molto bene".

Sezione: Serie B / Data: Gio 03 settembre 2015 alle 12:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print