Il Cagliari di Rastelli manda tre squilli al Campionato di Serie B. La squadra sarda, infatti, ha battuto, nell'anticipo della Domenica alle 12.30, il Cesena di Drago per 3-1 al Sant'Elia. I rossoblu sono adesso in vetta alla classifica, aspettando le gare delle 15.

Pronti via e il Cesena bussa alla porta di Storari al 4' di gioco con Ragusa: attento l'ex della Juve. Pochi minuti dopo è Joa Pedro ad impensierire la retroguardia di Drago. La gara, però, si sblocca al 37' quando Sau inventa per Farias che trafigge Gomis con un bel destro. Nella ripresa esce dall'anonimato Melchiorri ed inizia il suo show: grande discesa sulla sinistra e palla per Sau che non può sbagliare. Raddoppio Cagliari al 64'. Al 73' Magnusson inventa una traiettoria pazzesca su punizione e riapre la partita. Detto fatto: un minuto più tardi proprio Melchiorri dopo una bella azione iniziata da Sau. Nel finale il Cesena tenta in tutti i modi di riaprire nuovamente il match con il subentrato Succi, ma Storari e l'imprecisione dicono di no.

CLASSIFICA: 16 Cagliari; 14 Crotone; 13 Cesena; 12 Livorno; 11 Vicenza, Spezia, Bari; 10 Trapani; 9 Pescara; 8 Salernitana; 7 Ascoli, Modena; 6 Lanciano, Perugia, Latina, Entella, Novara, Brescia; 5 Como, Pro Vercelli; 4 Avellino, Ternana.

Sezione: Serie B / Data: Dom 11 ottobre 2015 alle 14:35
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print