Si è conclusa da poco meno di un giorno la sessione invernale del calciomercato. Tanti i colpi in entrata nelle ultime ore. Il Carpi, che ha da poco ufficializzato Mbakogu, ha messo a segno un altro colpo: Seck della Roma. Si tratta di un terzino di grande prospettiva. Il Benevento ha concluso il proprio mercato con un colpaccio, Viola dal Novara. La Ternana ha messo a segno due importanti acquisti: Rossi del Brescia e Acquafresca del Bologna. La Pro, dal canto suo, ha rescisso con Budel, prendendo Nardini dal Messina. Giannetti è passato in prestito allo Spezia.

Anche il Frosinone ha concluso la sessione con due colpi: si tratta di Terranova dal Sassuolo e il centrocampista Besea dal Modena. De Giorgio è tornato in serie cadetta al Latina, mentre De Luca è approdato al Vicenza. Anche il Novara ha acquistato due giocatori, Cinelli dal Cesena, che ha preso Crimi come sostituto, e Lancini dal Brescia.

Ora la parola spetta al campo. Le squadre si sono tutte rinforzate, chi più, chi meno.  A fine stagione si tireranno le somme.

Sezione: Serie B / Data: Mer 01 febbraio 2017 alle 18:15
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print