Si è chiusa questa sera la 35esima giornata di serie B, come di consueto col posticipo del lunedì. Al Piola il Novara ha fermato sul 2-2 il Verona, al termine di una bella partita, ricca di emozioni.

A partire meglio sono gli ospiti che imprimono grande ritmo alla partita e trovano il vantaggio al 27' con Siligardi, bravo a sfruttare un grande assist di Luppi. Ma i piemontesi, reduci da due sconfitte consecutive, non ci stanno e reagiscono. Il gol del pareggio arriva ad inizio ripresa con Macheda. Nel finale i ragazzi di Boscaglia provano anche a vincerla e la rete del sorpasso arriva puntuale nel recupero, grazie a Calderoni. Detto fatto: tempo due minuti e la squadra di Pecchia trova il pareggio con il solito Pazzini. Il Verona, così,  non sfrutta il mezzo passo falso del Frosinone e tiene in vita anche il Bari in ottica play-off, nonostante lo scontro diretto ancora da giocare. Il Novara ottiene un buon punto per il morale.

Classifica

64 Spal; 62 Frosinone; 59 Verona; 54 Benevento, Cittadella; 52 Perugia; 51 Spezia; 50 Entella, Bari;  48 Carpi; 47 Novara;  46 Salernitana; 44 Avellino; 42 Pro Vercelli; 39 Cesena, Ascoli; 38 Trapani; 37 Vicenza; 35 Brescia, Ternana; 32 Pisa; 31 Latina.

Sezione: Serie B / Data: Lun 10 aprile 2017 alle 22:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print