Altri risultati importanti oltre la bella vittoria del Bari a Varese. Ancora una vittoria per il Palermo di Iachini che si aggiudica il derby siciliano contro il Trapani ed è ancora più vicino alla serie A, decide un gol di Lafferty a metà ripresa. L'Empoli difende il secondo posto dall'attacco del Latina grazie alla vittoria casalinga contro la Ternana. I laziali, prossimi avversari dei bancorossi, hanno dominato il Novara con il punteggio di 4-1.

Crotone e Pescara non vanno oltre il pari interno rispettivamente contro Carpi e Cittadella mentre il Siena piega il Lanciano con un gol del solito Rosina. Colpaccio esterno del Brescia che espugna il "Partenio" di Avellino e si candida per un posto nei playoff. Bene il Modena che dopo un primo tempo in sofferenza, riesce ad avere ragione della Juve Stabia. Al "Braglia" finisce 4-2 per i canarini.

I risultati:

Avellino-Brescia 0-1 (Corvia)
Crotone-Carpi 0-0
Empoli-Ternana 1-0 (Verdi)
Latina-Novara 4-1 (Jonathas, Ristovski, Viviani, Sansovini, Jefferson)
Modena-Juve Stabia 4-2 (Granoche, rig. Sowe, Zampano, Stanco, Granoche, Zoboli)
Pescara-Cittadella 1-1 (Caprari, N.Rigoni)
Siena-Virtus Lanciano 1-0 (Rosina)
Trapani-Palermo 0-1 (Lafferty)
Varese-Bari 0-1 (Defendi)

La classifica: Palermo 69; Empoli 56; Latina 54; Cesena, Crotone 52; Siena 51; Trapani 49; Avellino, Modena, Spezia, Lanciano 48; Pescara, Bari, Brescia 46; Carpi 44; Varese 43; Ternana 41; Novara 36; Cittadella 33; Padova* 31; Reggina* 27; Juve Stabia 16.
*Padova e Reggina in campo domani.

 

Sezione: Serie B / Data: Sab 12 aprile 2014 alle 17:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print