Si è aperta questa sera la 31esima giornata di serie B con il consueto anticipo del venerdì. Al Curi il Perugia ha battuto per 3-1 il Benevento, portandosi ad un punto di distacco dai campani in classifica, al termine di una partita bellissima e ricca di emozioni.

A partire forte sono i padroni di casa che sbloccano la partita dopo nemmeno 1' di gioco, grazie al gol di Nicastro, abile ad anticipare in area di rigore Camporese e a battere Gori. La reazione delle streghe non si fa attendere e Ceravolo trova il gol del pari al minuto 25, grazie ad una grandissima giocata. Nel finale della prima frazione, però, Di Carmine porta nuovamente avanti gli umbri che chiudono la partita nella ripresa grazie ad Acampora. Nel finale c'è tempo per il rosso a Belmonte e l'assalto finale dei ragazzi di Baroni ma il risultato non cambia. Tre punti fondamentali per il Perugia che si porta al quinto posto, a meno uno proprio dal Benevento, in piena crisi di risultati. Classifica

55 Spal; 53 Verona, Frosinone; 48 Benevento*; 47 Perugia*; 46 Bari; 44 Spezia, Cittadella, Novara; 43 Entella, Carpi; 36 Avellino, Salernitana; 35 Ascoli; 33 Pro Vercelli, Vicenza; 32 Pisa; 31 Brescia, Cesena, Latina; 26 Trapani, Ternana.

Sezione: Serie B / Data: Ven 17 marzo 2017 alle 22:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print