Il futuro del Latina sembra scritto: un fallimento pilotato come era accaduto tre anni fa a Bari. L’Unione Sportiva Latina Calcio questa mattina nella sezione fallimentare del Tribunale di Fabio Filzi ha aderito all’istanza di fallimento richiesta dai pm Luigia Spinelli e Claudio De Lazzaro e ha chiesto l’esercizio provvisorio, la Procura non si è opposta, ma la riserva dovrà essere sciolta dal giudice Linda Vaccarella che ha l’ultima parola.

L’udienza è iniziata alle 9 ed è terminata poco prima delle 11, in aula erano presenti anche gli avvocati che assistono l’ex presidente Antonio Aprile. La strada del futuro del Latina è segnata da una serie di scadenze: entro il 27 febbraio dovrà essere presentato un piano per dimostrare la solidità della compagine sportiva e che dovrà essere valutato dal magistrato, poi dopo la dichiarazione di fallimento il titolo sarà acquistato all’asta.

Preoccupato della classifica e del match in programma domani in casa contro il Novara, il tecnico dei laziali Vivarini ha lanciato un appello alla città: “Conto ancora una volta sul sostegno del pubblico”. Ma il tifo organizzato oggi non si è visto.

Sezione: Serie B / Data: Gio 16 febbraio 2017 alle 20:00 / Fonte: radioluna.it
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print