Il Giudice sportivo ha reso noto i provvedimenti relativi alla 7a giornata della Serie B ConTe.it: sono sette gli squalificati. Nella lista non figurano giocatori del Bari. Mentre invece c'è l'ex galletto Giulio Ebagua, oggi al Como, (in gol contro il Brescia nell'ultima di campionato). 

Ecco l'elenco completo: Moscati, Ebagua, Biraschi, Da Costa, Ricci, Signori, Gabionetta.

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

MOSCATI Marco (Livorno): per avere, al 33° del secondo tempo, rivolto un epiteto insultante ad un Assistente; per avere inoltre, mentre usciva dal terreno di giuoco, proferito espressioni blasfeme; quest'ultima infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: 

BIRASCHI Davide (Avellino): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, all'8° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Quarto Ufficiale.

EBAGUA Osarimen (Como): per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco; per avere, al 31° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

DA COSTA David Manuel (Novara): per comportamento non regolamentare in campo (Prima sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria rivolgendogli espressioni ingiuriose.

RICCI Federico (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SIGNORI Francesco (Novara): per avere, al termine della gara, colpito un collaboratore tecnico della squadra avversaria con una pallonata. 

GABIONETTA Denilson M (Salernitana): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

Sezione: Serie B / Data: Mar 13 ottobre 2015 alle 23:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print