A meno di una settimana dal termine del calciomercato, continuano a susseguirsi i ultimi colpi di mercato in Serie B. Si parte ancora una volta da Bologna: è ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dal Trapani di Matteo Mancosu, capocannoniere lo scorso anno nel torneo cadetto. In uscita c'è invece l'ex Cagliari Robert Acquafresca

Attive anche diverse altre squadre cadette in queste ultime ore. Il Carpi capolista ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Molina, giunto in prestito dall'Atalanta. Il Frosinone invece si è assicurato le prestazioni del portiere Pigliacelli, mentre il Perugia ha raggiunto un accordo con lo Spezia per l'attaccante Matteo Ardemagni. Bene anche il Latina con l'ingaggio del centrocampista ex Crotone Bidaoui. Secondo alcune indiscrezioni, i pontini sarebbero anche sulle tracce dell'ex centrocampista della Juve Stabia Sowe.

Attaccante cercasi. E' la missione disperata che riguarda il Trapani, orfano dei partenti Iunco e Mancosu. Al loro posto, oltre al già citato Acquafresca, potrebbe arrivare uno tra Caputo del Bari o Ceravolo della Ternana. A Catania invece, dopo gli ultimi colpi, si tratta col Lanus la cessione dell'attaccante Leto. Il Brescia, in attesa di capire il suo futuro, risponde picche al Fulham per la cessione di H'Maidat, attaccante su cui ci sarebbe anche l'interesse del Cesena. A Pescara, infine, il centrocampista danese Nielsen potrebbe approdare al Varese.

Sezione: Serie B / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 08:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print