Non solo Cagliari. Anche il mercato di altre società di B inizia finalmente ad entrare nel vivo, dopo un'iniziale fase di stallo. A partire dall'Avellino, pronto ad ufficializzare entro martedi tre colpi: si tratta del centrocampista Roberto Gagliardini, dell' attaccante Roberto Insigne (fratello del Lorenzo del Napoli) e dell'ex vicentino Gavazzi. Un tris che aumenterebbe ulteriormente il valore della squadra irpina. 

Fa sul serio anche il Cesena, neo retrocessa dalla A. Dopo l'ormai imminente l'approdo di Ragusa in Romagna, sembra fatta anche per l'ex Modena Molina, proveniente dall'Atalanta. Nel frattempo, si tratta uno scambio coi cugini del Bologna: Defrel in rossoblù per 4,5 milioni per Mancosu, ex punta del Trapani. Piuttosto movimentato risulta ancora essere il mercato del Latina, interessato alle prestazioni di Antonio Donnarumma, portiere di proprietà del Genoa e messosi in luce nel Bari nella scorsa stagione. Piace Larrondo per il reparto avanzato, mentre Jefferson appare sempre più lontano. 

Primi colpi messi a segno anche a Perugia, con l'arrivo dell'attaccante Samuel Di Carmine, ex Juve Stabia e Cittadella. Il Lanciano, invece, pare essere interessato al crotonese Torregrossa ed all'ex perugino Rabusic: avviate le trattative con l'Hellas Verona, società dententrice del cartellino. A Trapani, nonostante lo scandalo scommesse, rinnova invece il difensore Daì, e sempre più vicino appare il ritorno in granata di Scozzarella. Infine, da segnalare il quasi certo ritorno di Mimmo Toscano sulla panchina della Ternana

Sezione: Serie B / Data: Sab 04 luglio 2015 alle 22:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print