Il campionato di serie B ha preso il via ieri sera, con l'anticipo fra Spezia e Salernitana, terminato in parità, ma a tenere alta la tensione ci pensa sempre il mercato, giunto oramai alla conclusione. Il Brescia di Brocchi è alla ricerca degli ultimi tasselli per rendere la propria squadra competitiva. In questa ottica le rondinella, nelle ultime ore, hanno chiuso quattro colpi: Rossi, Sbrissa, Untersee e Torregrossa. Il Cesena, invece, ha dovuto salutare Antonino Ragusa, passato al Sassuolo di Di Francesco. Ora i romagnoli sono alla ricerca di un sostituto. Lazaros è in procinto di lasciare l'Hellas,  Il Perugia, dal canto suo, ha sondato Floro Flores, ma il Chievo si è opposto alla cessione del centravanti.

Cassano sembra sempre più vicino all'Entella, mentre il Vicenza lunedì dovrebbe chiudere per Gilbertp della Fiorentina. In uscita, per i veneti, c'è sempre Raicevic, corteggiato da mezza serie cadetta e qualche club di serie A. L'Avellino ha ufficilizzato Crecco. La Ternana ha praticamente chiuso per Contini ed Ammari. Infine il Pisa, sempre alla ricerca di una proprietà, è nel caos più totale, tanto che la prima partita contro ls Ternana è stata rinviata.

Insomma, pochi giorni al gong finale, con il campionato pronto a regalare le solite grandi emozioni. E le sorprese dietro l'angolo.

Sezione: Serie B / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 12:00
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print