E' già campionato. Questa sera alle 20.30 Cesena e Salernitana apriranno la 5^ giornata di serie B. La sfida dell'Orogel Stadium si preannuncia elettrizzante visto la partenza non eccezionale delle due squadre. I romagnoli, reduci dal ko col Bari e con una gara da recuperare, sono indietro in classifica. Mentre i granata, sconfitti nell'ultimo turno all'Arechi per mano del Vicenza, si aspettavano un altro avvio di stagione dopo la sontuosa campagna acquisti estiva (vedi arrivo di Rosina). 

La giornata si concluderà domani con le restanti partite: il Bari farà visita alla Ternana degli ex Defendi, Di Noia e Contini. La capolista Cittadella va a giocare sull'infuocato campo dell'Avellino (fanalino di coda assieme al Latina, Pro Vercelli e Salernitana). Il programma prevede molte altre sfide interessanti come Brescia-Carpi, Trapani-Spezia ed Entella-Perugia.

CLASSIFICA: 12 Cittadella; 7 Benevento (-1), Verona, Bari, Frosinone, Pisa; 6 Spezia; 5 Entella, Carpi, Brescia, Spal, Ternana; 4 Trapani, Novara, Cesena*, Vicenza; 3 Ascoli*, Perugia; 2 Latina, Avellino, Salernitana, Pro Vercelli.

* Una partita in meno

Sezione: Serie B / Data: Lun 19 settembre 2016 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print