Si è aperta questa sera la settima giornata di serie B con il consueto anticipo del venerdì. Al Tardini Parma e Salernitana hanno pareggiato 2-2 al termine di un match bellissimo e ricco di emozioni.

Partono subito forte i padroni di casa che sfiorano più volte il vantaggio con Calaiò. Il gol arriva al minuto 17 con Di Cesare che di testa batte Radunovic. Al 33' Lucarelli raddoppia su grande sponda di Scavone. Nella ripresa i campani provano la reazione e Sprocati trova il gol della speranza. Al 72' Di Cesare si prende un rosso per fallo da ultimo uomo e al minuto 80 arriva la seconda espulsione per gli uomini di D'Aversa con protagonista Iacoponi, che causa anche un rigore per i ragazzi di Bollini. Dal dischetto Vitale non sbaglia e sigla il pareggio. Nel finale i granata tentano anche l'impresa ma il risultato non cambia e la gara termina sul 2-2. Buon punto per la Salernitana, occasione mancata per il Parma.

Classifica

13 Perugia, Frosinone; 12 Palermo; 11 Empoli, Carpi; 10 Avellino, Cittadella, Parma*; 9 Bari; 8 Cremonese, Salernitana*; 7 Pescara, Venezia, Spezia; 6 Brescia**, Novara, Ascoli, Foggia, Entella; 5 Ternana**; 4 Cesena; 2 Pro Vercelli.

* una partita in più

** una partita in meno

Sezione: Serie B / Data: Ven 29 settembre 2017 alle 22:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print