Ribaltone dell’ultimo minuto in casa Pescara dopo l’incredibile debacle allo stadio Franco Ossola contro il già retrocesso Varese. Ieri sera la società abruzzese ha, infatti, deciso di sollevare dall’incarico Massimo Baroni per affidare la panchina a Massimo Oddo, attualmente alla guida della Primavera biancoazzurra.

L'ex difensore di Lazio e Milan, alla sua prima vera esperienza da tecnico, cercherà di raggiungere i playoff nella prossima decisiva sfida contro il Livorno, in programma venerdì alle 20:30 fra le mura amiche dell'Adriatico.

Di seguito è riportato il comunicato ufficiale del club, riportato da pescaracalcio.com : “La società Delfino Pescara 1936 Spa comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Marco Baroni, unitamente al suo staff. La società ringrazia Baroni per la professionalità e il lavoro svolto fino a oggi e comunica, altresì, di aver affidato l’incarico a Massimo Oddo già allenatore della Primavera biancazzurra coadiuvato dal suo staff”.

Sezione: Serie B / Data: Dom 17 maggio 2015 alle 08:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print