Si è conclusa questa sera la sesta giornata di serie B con il classico posticipo del lunedì. Al Curi il Perugia ha battuto di misura, nel finale, la Spal ed ha ottenuto la prima vittoria in questo campionato.

A partire meglio sono i padroni di casa che spingono forte sull'acceleratore ma le occasioni migliori capitano ai ragazzi di Semplici: un gol annullato a Finotto e una clamorosa palla gol per Antenucci sul finire del primo tempo. Nella ripresa, però, vengono fuori i ragazzi di Bucchi che trovano il gol vittoria nel finale al minuto 84: Del Prete pennella un cross dalla destra e Nicastro di testa batte Branduani. Una rete che vale tre punti pesantissimi per il Perugia e la prima vittoria per mister Bucchi sulla panchina degli umbri. In affanno la Spal inchiodata a cinque punti in classifica.

Classifica

15 Cittadella; 13 Verona; 11 Benevento, Pisa; 10 Spezia; 9 Brescia, Carpi; 8 Entella, Frosinone, Bari; 7 Ternana; 6 Ascoli*, Salernitana, Pro Vercelli, Perugia; 5 Cesena*, Spal, Trapani, Novara, Vicenza; 4 Latina; 3 Avellino.

Sezione: Serie B / Data: Lun 26 settembre 2016 alle 22:25
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print