E' terminato da pochi minuti il primo posticipo della sesta giornata di serie B, tra Hellas Verona e Frosinone. Gli scaligeri si sono imposti per 2-0 grazie alla doppietta di Giampaolo Pazzini, portandosi, così, a sole due lunghezze dal Cittadella capolista.

Al Bentegodi partono meglio gli ospiti ma sono i ragazzi di Pecchia a sbloccare la partita al minuto 21, grazie ad un rigore di Pazzini, per fallo di mano di Pryyma. Nella seconda parte del primo tempo è sempre il Verona a condurre la partita e a sfiorare il raddoppio, che arriva puntuale nella ripresa, al 47', con un altro rigore trasformato sempre dal centravanti ex Milan. Il Frosinone fatica a reagire e il risultato non cambia. Tre punti fondamentali per i veneti che volano al secondo posto, a meno due dal Cittadella. Ciociari che, invece, faticano, fermi a quota otto.

La classifica

15 Cittadella; 13 Verona; 11 Benevento, Pisa; 10 Spezia; 9 Brescia, Carpi; 8 Frosinone, Bari, Entella; 7 Ternana; 6 Ascoli*, Salernitana, Pro Vercelli; 5 Spal*, Cesena*, Trapani, Novara, Vicenza; 4 Latina; Perugia*, Avellino

Sezione: Serie B / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 19:30
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print