Si è chiusa con il posticipo Trapani-Como la venticinquesima giornata di Serie B. La sfida è terminata sul 2 a 2, un punto che serve a poco ad entrambe le compagini: il Como non riesce ad accorciare la classifica e rimane ultimo a meno sei dalla zona play-out, mentre il Trapani perde l’occasione di agganciare l’Avellino all’ottavo posto.

Possono recriminare i lombardi, capaci di sprecare il doppio vantaggio e farsi raggiungere ad un minuto dal novantesimo. La prima rete è arrivata al 27’ con una mezza rovesciata di Pettinari, il raddoppio, a dieci minuti dall’inizio della seconda frazione con Andrea Ganz, nona marcatura stagionale per lui. Montalto ha accorciato le distanze al 59’. I siciliani guidati da Cosmi, hanno completato la rimonta con una punizione dal limite di Scozzarella al minuto 89 e sessanta secondi dopo hanno anche avuto l’occasione per un tre a due che avrebbe avuto dell’incredibile, ma Scuffet si è opposto alla conclusione di De Cenco.

CLASSIFICA: Cagliari 55; Crotone 54; Pescara 47; Novara (-2) 41; Bari 39; Brescia e Cesena (-1) 38; Avellino 35; Entella, Perugia e Spezia 34; Trapani 33; Latina 32; Ternana, Livorno 30; Vicenza 28; Ascoli, Pro Vercelli 27; Modena 26; Lanciano (-1), Salernitana 24; Como 20.

Sezione: Serie B / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 22:45
Autore: Gianluca Lippolis
vedi letture
Print